La proposta di matrimonio che non ti aspetti.
Elide è una ragazza di 38 anni della provincia di Ancona.
Lei ci ha chiamato in azienda e voleva raccontarci la sua fantastica avventura con i nostri portachiavi.
Tempo fa abbiamo pubblicato un articolo raccontandovi che i nostri portachiavi sono diventati bomboniere personalizzate per alcuni matrimoni.
Da quell’articolo è nata l’idea di Elide.
Una proposta di matrimonio, personalizzata.
ELIDE: Comincio io?si dai. Premesso che non vi conoscevo per niente. Io sono una cuoca e lavoro in un piccolo ristorante in provincia di Ancona. Un giorno durante la mia pausa – sentiamo che si censura – scorrevo Instagram e mi è comparsa sta storia con i confetti e un portachiavi con su scritto Grazie.
Mi soffermo, cerco il sito, trovo l’articolo e mi viene l’dea.
NOI: Posso farti la domanda di rito? Che idea?
ELIDE: il mio fidanzato Giulio lavora a Torino…ecco diciamo che non siamo proprio vicinissimi – ride, di una risata contagiosa – ma stiamo insieme da sempre. Sono stati rari i momenti in cui abbiamo convissuto nella stessa città, ma spesso nella stessa regione.
Io a settembre però mi trasferirò a Torino e in funzione di questo passo avevo pensato di chiedere a Giulio di sposarci
NOI: Sono anticipazioni? Aspettiamo a pubblicarlo?
ELIDE: no, no, tutto già fatto. Così visto che noi facciamo sempre cane e gatto ho pensato di comprare tre portachiavi su cui ho ricamato una storia. Quella non sto a raccontarla perché se no facciamo notte ma…
NOI: ma…
ELIDE: ho comprato un portachiavi personalizzato a forma di gatto e ho scritto SPO, un portachiavi a forma di casa e ho scritto SA, un portachiavi a forma di cane e ho scritto MI.
Gli ho spedito prima il cane suscitando in lui parecchia ilarità. Non capiva una mazza, cosa potesse significare un portachiavi a forma di cane con una nota musicale? MI?
A lavoro gli ho spedito il gatto, il portachiavi a forma di gatto ovviamente ..e quando è venuto a trovarmi gli ho dato la casa.
Ti mando la foto dei tre insieme…niente…poi non vi dico cosa è successo.
NOI: idea originale, semplice e vincente?
ELIDE: beh direi proprio di si anche perché tra tutti i modi che avrei potuto utilizzare per chiederglielo questo è stato il più bello. Abbiamo tre case, quello a forma di casa lo useremo per la casa dove andremo insieme e gli altri due li dividiamo, io il gatto e lui il cane.
Mi fa impazzire questa simbologia…e tutto questo grazie ad un prodotto come il vostro.
NOI: Grazie Elide, fantastica storia. Facci sapere quando ti sposi.
ELIDE: Beh ovvio, bisognerà far le bomboniere.
Elide ci ha fatto divertire, un fiume in piena di cui riportiamo un estratto.
Abbiamo il piacere di essere compagni di viaggio di questa coppia di sposi e per noi è davvero un onore.
Un oggetto personalizzato può fare davvero la differenza perché è unico…
come te.
Tanti auguri ai nostri adorabili futuri sposi.
Se anche tu vuoi raccontarci la storia che sta dietro l’acquisto del tuo portachiavi personalizzabile, scrivici su messanger @bagnaragioelli oppure inviaci una mail a info@bagnaragioielli.com