Questa è la storia di Giancarlo Bagnara, a Self-Made-Man. Fin da bambino, Giancarlo è sempre stato appassionato di Moda ricercando nell’armadio di suo padre e sua madre prima e in giro per il mondo poi nuovi stili e nuovi prodotti unici e innovativi. Gianluca ha seguito le orme del padre, ricercando sempre nuove tendenze nel mondo della Moda e non solo.
Non c’è amore senza rischio
GIANLUCA BAGNARA
Anni 70’: Gianluca Bagnara, un giovane entusiasta investe tutta la sua energia e tutto il suo amore nelle sue più grandi passioni: l’automobilismo e la moda. Dalle corse automobilistiche di Formula 3 alle innovazioni nel mondo della Moda.
L’ispirazione inizia con l’amore
La "B" Panciuta
Un pomeriggio d’estate, mentre si rilassava sulla spiaggia, Gianluca Bagnara guardando il profilo della moglie Daniela, allora incinta del primo figlio, trovò l’ispirazione per creare il logo di Bagnara: la B panciuta.
Felicità e unità familiare
Gioielli di Famiglia
Forza e unità familiare sono state le leve che hanno dato sempre più forza a Gianluca Bagnara che con perseveranza ed entusiasmo è diventato oggi un grande imprenditore. La moglie Daniela, i figli Giacomo, Serena e Benedetta e i nipoti rappresentano per lui il legame d’amore infinito.
L’eleganza espressa nei piccoli dettagli
L’importanza dell’artigianalità
Il rispetto della tradizione unito a una costante innovazione alimenta giorno per giorno il marchio “Bagnara – Made in Italy”. Creatività, qualità ed eleganza sono alla base della filosofia Bagnara.
Il B -TEAM
La nostra squadra
“Sono così orgoglioso del mio Team che lavora ogni giorno insieme con amore e passione per creare uno stile fresco e innovativo. Esclusivamente Made in Italy”.