Quando ci arrivano ordini di portachiavi personalizzati, notiamo mentre li prepariamo per la spedizione sempre più messaggi, codici, parole particolari riempire i nostri accessori.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Luca, che si è prestato ad una nostra intervista per sapere cosa ne pensava del prodotto, perché ha scelto uno dei portachiavi personalizzati Bagnara e che significato avesse per lui.
Portachiavi personalizzati: il regalo che non ti aspetti.
Interagire con i clienti è importante, perché ci aiuta a crescere, a imparare sempre nuove cose e a migliorarci nei nostri prodotti.
Abbiamo contattato Luca, che due settimane fa ha acquistato per i suoi fratelli e per se stesso tre portachiavi che apparentemente sembravano avere la stessa personalizzazione…e invece.
Intervistiamo Luca
NOI: “ Ciao Luca, grazie per aver accettato di parlare con noi di Bagnara Gioielli. Ci dici qualcosa di te?”
LUCA:“ Ciao ragazzi, mi chiamo Luca P., ho 41 anni e sono un agente immobiliare. Sono un appassionato di sport e pratico il tennis da quando ero bambino insieme ai miei due fratelli, Mirco e Fede.”
NOI: “ Come ci hai trovato e perché hai deciso di acquistare un prodotto personalizzato?
LUCA: “ Erano mesi, confesso, che vedevo su Facebook passare le immagini di questi portachiavi che all’inizio non riuscivo a capire bene. Si personalizzavano con i nomi? Potevo aggiungere dei simboli? Delle date? Ero molto incuriosito.
Mio fratello più piccolo Mirco stava per compiere gli anni e visto che come ogni anno ( fatta eccezione del 2020) ci riuniamo per un personalissimo mini torneo di tennis tutti e tre, ho proposto a mio fratello Fede di acquistare tre portachiavi personalizzati da portare sempre con noi.
Portachiavi che avessero ognuno qualcosa di simile e un numero diverso che ci rappresentasse. Viviamo in tre città diverse con ritmi e lavori diversi, questo poteva essere un modo simpatico per sentirci uniti.
NOI: “ Ci racconti cosa raffigurano i tre portachiavi?”
LUCA: “ Si, e puoi anche pubblicare la foto se vuoi, ho provato a farne anche una artistica, ma non sono uno troppo Social da fare foto buone.
Abbiamo scelto il modello classico in metallo con 3 colori di pelle differenti e abbiamo scritto: TRES ( racchetta da tennis) e ad ognuno abbiamo associato il numero portafortuna. ( 48 – 77 – 10 ) – ride – .
Fin da piccoli ci siamo allenati insieme e ci siamo sempre autodefiniti i TRES che non significa nulla per gli altri ma significa tanto per noi. Ci è piaciuta tanto questa idea che abbiamo trasformato in portachiavi solo nostri. Diciamo che il concetto di unicità è passato.
NOI: “ Siamo contenti che un prodotto che è cresciuto con la nostra azienda negli anni, faccia questo effetto. Adesso tocca agli amici e al resto della famiglia avere portachiavi personalizzati?
LUCA: “ Ora mi sbilancio, ma mi siete simpatici – ride ancora – l’obiettivo, come dice mio fratello è matrioskizzare tutta la famiglia. Ad onor della cronaca il portachiavi dal vivo è molto più bello che in foto ed è arrivato in neanche 48 ore.
Quindi ora pensiamo a come personalizzare quello dei nostri genitori.
Che dire di più, avete fatto bingo!”
NOI: “ Suggerimenti, consigli, accorgimenti? “
LUCA: “ per il momento no, mi siete piaciuti così”
Volevamo ringraziare Luca che si è prestato a questa simpatica intervista telefonica e ha condiviso con noi la sua esperienza d’acquisto.
Il nostro intento è sempre stato quello di trasmettere il concetto di unicità ai nostri clienti con un prodotto a cui non sempre prestiamo la giusta attenzione come può essere un portachiavi.
Creare, comporre, divertirsi realizzando il proprio messaggio da donare, da tenersi per se o da condividere con la propria famiglia e quello che ci auspichiamo accada ancora, ancora e ancora.
Speriamo di condividere tante altre vostre testimonianze, perché sentirvi parte della famiglia Bagnara per noi è motivo di felicità
Se anche tu vuoi raccontarci perché hai scelto quella frase, quel messaggio o quel nomignolo sul tuo portachiavi scrivi a info@bagnaragioielli.com